La Sicilia Orientale in pieno Relax: Tour organizzati e Resort all inclusive

30 Aprile 2019

0 comments

Sicilia

Belle le vacanze fai da te… i pomeriggi passati sul divano a scegliere l’albergo migliore, a valutare ed organizzare gli spostamenti da città a città, lo zaino sempre in spalla…
Però stavolta abbiamo pensato di dedicare un articolo a quelle persone che hanno un’idea di vacanza un
po’ diversa!

Abbiamo pensato a chi dopo un anno di lavoro, stress, corse, impegni incastrati, desidera tirare un sospiro di sollievo e VUOLE una VACANZA A 360 GRADI… ZERO PENSIERI!
Se leggendo queste poche righe vi state riconoscendo in questa descrizione, abbiamo la soluzione che fa
per VOI: I viaggi organizzati con Tour Operator o in resort all inclusive!

Basta stress, non dovrete pensare più a nulla, un consulente farà tutto al posto vostro!
Per non avere brutte sorprese e rilassarvi totalmente, optare per il tour operator con vacanze all inclusive è la soluzione migliore.
Oggi vi consigliamo per la vostra prossima vacanza al mare in Sicilia Orientale All Sea Tour Operator,  un’azienda specializzata nei viaggi organizzati con oltre 20 anni di storia alle spalle.

Di seguito iniziamo a darvi qualche idea!

 

Futura Style Helios

Sorge a soli 6 km da Noto, e ad appena 25 km da Siracusa. È una struttura ideale per famiglie con bambini perché dotata di servizio animazione per i vostri piccoli ma anche per voi se lo desidererete! Avrete a disposizione una meravigliosa spiaggia sabbiosa, attrezzata con ombrelloni e lettini, potrete così godervi le giornate di sole in totale relax!

Futura Club Spiagge Bianche

Sorge nella località di Fontane Bianche, una posizione eccellente per visitare le vicine città di Noto e Siracusa. Presso lo stabilimento “Kukua Beach Club”, ad appena 200 metri dalla struttura potrete usufruire della spiaggia attrezzata con ombrelloni e lettini. Perfetta per coppie e famiglie con bambini.

Athena Resort

Affacciato sul mare nel comune di Ragusa all’interno della Riserva naturale del Pino D’Aleppo è il luogo ideale per chi desidera una location totalmente immersa nel verde ma senza rinunciare al comfort!
Potrete usufruire di una spiaggia attrezzata con ombrelloni e lettini, situata a 5 km dalla struttura e di un
servizio navetta gratuito e continuativo durante tutto l’arco della giornata.

Insomma cosa aspettate? La vostra vacanza vi sta aspettando… Non vi resta che scegliere la struttura che più fa al caso vostro e PARTIRE!

 
 
 
 
 
Riserva Vendicari